Geara Zulu AMS-129 Gouf

Di recente ho acquistato dei modelli Bandai di Zaku scala 1/144, il mechadesign mi è piaciuto molto

Di questa versione non esiste il Gouf e così ho deciso di modificarlo per crearlo.
Ho iniziato dal braccio destro che contiene la heat rot che ho ricreato con un cavo elettrico in modo che possa essere riposizionabile

Quindi lo scudo, che ha uno snodo che congiunge le due parti

Lo scudo e la frusta posizionati sul modello

La sciabola ritagliata da un foglio di plasticard di 2 mm

Gli spallacci sono costruiti partendo dallo schema di un modello di papercraft ottimizzandolo per costruirli con il plasticard

Gli spallacci posizionati sul modello con le prima punte

2 comments

Rispondi

