Kapo Snikrot

Riprendendo la realizzazione del mio esercito di orki mi sono dato alla realizzazione di Snikrot un personaggio speciale di cui il modello originale non mi piace, perché secondo me non è tanto attinente al background e alla descrizione che ne viene fornita.

Sono quindi partito da un busto di un vecchio minotauro del fantasy, le braccia di un ogre e dalle gambe del kapoguerra in plastica del fantasy.

Con stucco da modellismo ho ricostruito le parti mancanti e con cutter e lime ho scolpito le spalle in plastica.

A questo punto aggiungendo i particolari ho affinato postura e dettagli.

L’aggiunta delle catene come prevede il personaggio per terminare il lavoro

Rispondi

