Kapi su moto – parte 1

Per realizzare la squadra di Kapi su moto ho deciso di usare i nuovi modelli come partenza.
Partendo da una moto, gli ho sostituito la ruota posteriore con quella di una vecchia, più grossa e quindi più adatta alla moto di un kapo.

Poi ho cominciato a costruire il kapo nella posizione che volevo, modificando il necessario

La posa è un po’ strana, ma c’è un perché, il motivo l’ho costruito con pezzi di avanzo… di marine

Sono andato avanti a completare la moto per la prova della posa.

Ho deciso la posa finale del marine, modificando la posizione della gamba in modo che sembri spingere sulla testa dell’orko.

Rispondi

