Dok su moto

Per realizzare il dok su moto sono partito da uno dei kapi della scatola base di warhammer 40k.
Ho iniziato cambiato la posizione di un braccio e di una gamba per collocarlo sulla moto e ho costruito la ziringa sfruttando parte dell’arma impugnata.

Per creare la kakkola infermiere sono partito dai pezzi per un goblin del fantasy aggiungendo qualche avanzo degli space marine.

La prima prova di posizonamento del Dok su moto.

Ma l’idea che ho è di creare una “sala operatoria” su ruote, quindi più che una moto serve un sidecar.
La struttura

ma non è venuta subito della misura giusta e quindi ho dovuto fare una giunta… poco male per gli orki va anche meglio

il necessario per reggere il tavolo… operatorio

il tavolo operatorio montato

Il sidecar completato con la “cassetta dei ricambi”

La composizione finale, anche se non ultimata del tutto



Aggiunti alcuni particolari

Per migliorare l’aspetto cyborg del dok con un maglio degli space marine, pezzi di un fucile laser e di uno zpara ho costruito la gamba bionica.

Panoramica del modello terminato.
Ho inserito un serbatoio con conseguente tubo per la siringa, arricchito i pezzi che spuntano dalla scatola dei ricambi a lato moto e aggiunto un teschio di orko alle decorazioni del dok

Rispondi

