Profanatore di Slaanesh

nel lontano 2008… ho autocostruito un profanatore di Slaanesh.
La partenza è stata l’avanzo di un kit in piombo da 90mm di un’odalisca (una parte mi era servita per il demone maggiore).

Assieme ad una torretta di un carro della seconda guerra mondiale già modificata per essere quella di un Leman Russ.

Usando stucco fantasia e parecchi avanzi (tra cui la chela di un grancio vero) ho cominciato a unire i due pezzi per creare il corpo centrale del profanatore.



Recuperando gli sprue, dei refil di penne a sfera, chiodi e altro ho costruito le zampe


Con dello stucco ho rifinito le giunzioni e i particolari mancanti

e grazie alle chele di un gambero e numerosi stuzzicadenti ho completato l’opera


La versione definitiva è questa


Rispondi

