Dreadnought di Slaanesh

nel lontano 2008… ho autocostruito un dreadnought di Slaanesh.
Partendo da zero con del normale plasticard ho definito il volume del corpo centrale.

Arrichedolo di particolari e volume con pezzi provenienti da ogni cosa



fino ad arrivare a costruire le zampe con dello sprue di recupero


per le braccia ho usato degli avanzi del kit in plastica del dreadnought usato per il profanatore e delle vere chele di granchio


Per aumentare l’aspetto alieno ho rivisto le zampe integrando delle parti più organiche

Ho scolpito da zero la testa demoniaca


Ho rifinito il tutto aggiugendo particolari

La versione definitiva è questa


Rispondi

