Shin Jeeg tipo Revoltech – parte 1

Ho acquistato un modello in resina dello Shin Jeeg
shin jeeg
Non mi piace molto il mecha design, ma questo modello in resina rispetto al modello in metallo mi piace di più.
Così ho deciso di inserirgli dei revolver joint per renderlo snodato.

Seguono le foto in sequenza della modifica.
Il tutto è stato fatto con un trapano da modellismo, una punta da 3mm e diverse fresette per lavorare la resina e creare le sedi opportune.

shin jeeg 01

shin jeeg 02

shin jeeg 03

shin jeeg 04

shin jeeg 05

shin jeeg 06

shin jeeg 07

shin jeeg 08

Concluso il posizionamento dei giunti mi aspettano le rifiniture per pulire la resina e penso di rivedere il design dei piedi, che trovo orribile.

Rispondi

