Diapolon – parte 1

Da un po’ avevo in mente di mettere in pista un diapolon snodabile.
Ho visto sul forum z.o.h. una crezione da cui mi son permesso di prendere ispirazione.
Quindi rivelata la fonte, di seguito i modelli che ho usato:
– revoltech 041
– revoltech 031
– kit in resina del diapolon

L’insieme dei pezzi da cui partire

Prima cosa ho eliminato il collo dalla testa e cominciato a lavorare sulle gambe

Eliminando il collo ho inserito un revolver join

Per connettere le braccia al torso ho utilizzato dei pezzi del lego

Ho fatto lo spoiler sugli avambracci con del plasticard togliendo la lama del getter

Ho allungato leggermente le braccia

il lavoro prosegue…

Rispondi

